Le Consegne - Sfizi e Sapori di Calabria

Sapori di Calabria
Sfizi e....
Vai ai contenuti
Le consegne

Le consegne.

Sfizi e....Sapori di Calabria ha predisposto un sistema di evasione dell’ordine e di gestione del magazzino strutturato nel seguente modo:

Evasione dell’ordine entro 24/48 ore per tutti i prodotti acquistati ad eccezione di quelli su prenotazione.
Ad ordine effettuato il nostro staff ti contatterà per comunicarti  l’avvenuta spedizione ed il numero di tracking attraverso il quale  potrai monitorare la spedizione.
La consegna da parte del Corriere viene effettuata nelle normali ore lavorative, pertanto è necessario indicare un indirizzo dove sia presente qualcuno che possa ricevere la spedizione e un recapito telefonico per consentire al corriere e al nostro Servizio Clienti di contattare l’acquirente.

In caso di “mancata consegna”, il corriere lascerà un avviso  per indicare una nuova data e orario per il successivo tentativo di  consegna, o permettere il ritiro del pacco presso la sede del corriere  più vicina.

Gli ordini contenenti le confezioni regalo verranno evasi entro 5  giorni se non diversamente indicato all’interno della scheda prodotto.

Tuttavia se avete necessità differenti, siete pregati di scrivere all’ indirizzo e-mail sfizi.saporicalabria@libero.it , sarà nostra premura cercare di darvi il servizio che meglio soddisfa le Vs. esigenze.

Le consegne, salvo imprevisti indipendenti dalla ns. volontà, avranno  indicativamente la seguente tempistica: entro 24/48 ore per tutta  l’Italia escluse Sardegna, Sicilia, Calabria e isole minori, per le  quali è prevista entro 72/96 ore.

I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi e non vincolanti per cui in ogni caso di forza maggiore o caso fortuito Sfizi e....Sapori di Calabria non si riterrà responsabile per il ritardo della consegna.

Paesi dell’unione europea 48/96 ore.
Paesi fuori dall'unione europea 5-10 giorni salvo ritardi doganali.

Le consegne degli articoli con la dicitura “articoli su prenotazione” avranno tempistiche di consegna differenti indipendentemente dalla nostra volontà.

Gli ordini ricevuti nei giorni di Venerdì, Sabato e Domenica verranno processati il Lunedì.

Ponete la massima attenzione nel verificare che il numero di colli  consegnati dal corriere sia lo stesso di quelli citati sul documento di  consegna del vettore, controllando anche lo stato fisico degli imballi.  Nell’eventualità che individuiate un possibile problema di integrità,  apponete la firma di RISERVA SPECIFICA descrivendo il  motivo nel massimo dettaglio sul documento di consegna del vettore (es:  accettato con riserva per: colli schiacciati, colli mancanti, imballo  danneggiato, cartone bagnato etc…) .

Solo attenendosi alle modalità sopra riportate, le spese di sostituzione e riconsegna saranno a carico di Sfizi e....Sapori di Calabria
Torna ai contenuti